Guide agli Acquisti » Asciuga Capelli Dyson

Come Scegliere il Migliore Asciuga-capelli Dyson

Dyson Airwrap, Dyson Supersonic e i loro accessori, come la spazzola lisciante e il diffusore: la gamma di prodotti per asciugare e curare i capelli a casa o nei migliori saloni di bellezza è davvero al completo!

Quale asciuga capelli Dyson scegliere?

In questa guida verranno forniti dettagli e descrizioni dei migliori asciugacapelli Dyson, che sfruttano le tecnologie più all’avanguardia, per un utilizzo sia professionale, sia di tutti i giorni, a casa propria.

Oltre alla comodità e praticità di utilizzo, i prodotti Dyson applicano anche le migliori tecnologie per proteggere il capello e ottenere, così, uno styling perfetto, morbido e mai banale, ma senza correre il rischio di rovinare la propria chioma.

Capelli lisci o ricci? Lunghi o corti?

Qual è lo strumento ideale per la cura dei propri capelli?

Dyson offre soluzioni per qualsiasi tipo di capello e qualunque styling si desideri ottenre in modo semplice e veloce.

Continuando con la lettura di questo articolo sarà possibile scoprire quali strumenti Dyson mette a disposizione per la cura dei propri capelli a casa, come dal proprio parrucchiere di fiducia, che potrà scegliere di utilizzare gli asciugacapelli Dyson anche all’interno del proprio salone.

Asciugacapelli Dyson Airwrap

Asciugacapelli Dyson Airwrap è lo strumento ideale per ottenere a casa, come dal parrucchiere, ricci morbidi e naturali.

Per chi desidera ricci naturali, dopo aver lavato e dato una prima asciugatura ai capelli, grazie a Dyson Airwrap, sarà possibile modellarli ciocca per ciocca utilizzando i coni di diversi diametri e dalle differenti caratteristiche.

Grazie al getto freddo, poi, basteranno pochi secondi per fissare la piega in modo semplice e con effetto del tutto naturale.

Se invece quello che si cerca è l’effetto liscio, ma voluminoso, basterà cambiare accessorio in modo davvero semplice!

Come tutti i prodotti Dyson, anche Airwrap è dotato di controllo intelligente del calore e assicura uno styling perfetto, senza il rischio di rovinare i capelli.

La praticità di Dyson Airwrap, che asciuga e mette in piega simultaneamente, può, quindi essere utilizzata su tutti i tipi di capelli e per qualsiasi esigenza di asciugatura.

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Per ottenere un’asciugatura rapida e precisa, senza rinunciare a stile e cura dei capelli, il prodotto ideale è l’asciugacapelli Dyson Supersonic.

Lisci, ricci o leggermente ondulati: grazie ai cinque accessori in dotazione di questo apparecchio davvero all’avanguardia sarà possibile ottenere un’asciugatura e una piega perfette, come nei migliori saloni di parrucchieri.

Pettine districante, diffusore e concentratore semplificheranno la gestione dei capelli anche più difficili, mentre l’accessorio per il finish, in nichel, donerà un effetto luminoso e definito proprio come dal parrucchiere, in una semplice passata.

Da ultimo, ma non di minore importalza, l’accessorio Gentle Air, avrà cura anche dei capelli più fini e delicati.

Il motore potente di Dyson Supersonic è in realtà piccolo e sicuro sui capelli, garantendo un flusso d’aria controllato ad alta pressione e alta velocità.

Non solo a casa propria: Dyson Supersonic è stato progettato nella sua versione professionale, per essere utilizzato anche nei saloni.

Una tecnologia diversa lo rende più resistente e duraturo e adatto per essere utilizzato per tutto il giorno.

Dyson Supersonic Professional

L’involucro in nylon temprato, rinforzato con fibra di vetro, è leggero e resistente e il motore posizionato nel manico contribuisce a rendere Dyson Supersonic Professional comodo e confortevole da impugnare.

La riduzione del rumore, un filtro professionale resistente, più uno di ricambio già fornito nella confezione e il cavo di alimentazione più lungo, completano inoltre le caratteristiche ideali di un prodotto da utilizzare con i propri clienti, che sicuramente ne apprezzeranno le qualità.

L’accessorio per il finish, invece, che nasconde i baby hair in una sola passata, sollevando i capelli più lunghi, faciliterà il lavoro dello stylist, garantendo un finish luminoso e definito, con poche e semplici mosse.

Lo abbiamo già accennato: uno degli accessori assolutamente da non perdere è la spazzola lisciante, da utilizzare con Dyson Airwrap.

È possibile acquistare due differenti modelli, in base alle caratteristiche dei propri capelli: la spazzola lisciante piccola, progettata per lo styling di chi ha i capelli corti e la spazzola lisciante forte, per domare anche i capelli più ribelli e che tendono all’effetto crespo.

La tecnologia della spazzola lisciante, infatti, permette di creare uno stile liscio, senza l’effetto crespo ed elettrostatico, in quanto simula la tecnica di asciugatura dei migliori stylist, diffondendo aria attraverso le fibre.

Per chi ha i capelli ricci e desidera una piega morbida e naturale, non potrà, invece, fare a meno del diffusore: accessorio per Dyson Supersonic, in grado di diffondere aria in modo uniforme attorno ai ricci.

L’effetto crespo è ridotto grazie alla sua tecnologia avanzata che simula l’asciugatura naturale e il risultato sono onde e ricci più definiti.

Grazie ai denti più lunghi, il diffusore Dyson consente di arrivare più in profondità tra i capelli, agendo su sezioni più ampie con un migliore controllo.

Dyson unisce la garanzia di un prodotto solido e resistente, a praticità e funzionalità, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, anche nella cura dei capelli.