COSA TROVERAI IN QUESTA PAGINA:
Chi desidera preparare in casa succhi sempre freschi e genuini, troverà senz’altro nella gamma di centrifughe Philips, il modello ideale per le proprie esigenze. Philips mette infatti a disposizione una serie di potenti centrifughe, che consentono di trarre il meglio anche dai frutti o dalle verdure più dure.
Questa guida all’acquisto prenderà in considerazione diversi validi modelli, per facilitare la scelta della migliore centrifuga Philips.
Quale Centrifuga Philips scegliere?
Centrifuga Philips Viva Collection HR1855/70
Il modello di centrifuga Philips Viva Collection HR1855/70 è dotato di un motore potente da 700 W e di una particolare struttura del setaccio, che risulta capovolta rispetto ai modelli classici. Questa meccanica consente di catturare ogni goccia dalla frutta e la verdura scelte.
È possibile ottenere fino a 2 L di succo per ogni spremuta, prima di dover svuotare il contenitore. Le tecnologie Pre-Clean e QuickClean consentono di eseguire un pre-lavaggio automatico e di pulire la centrifuga in un minuto. Si tratta quindi di un modello particolarmente performante e pratico.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1836/00
Il modello HR1836/00 della collezione di centrifughe Viva ha un design compatto e una capienza che consente di estrarre al massimo 1,5 L di succo prima dello svuotamento del contenitore.
Il motore da 500 W consente una buona potenza di estrazione e la tecnologia QuickClean semplifica e velocizza la pulizia. La forma arrotondata consente un’ottima raccolta dei residui all’interno del contenitore per polpa. Questo modello risulta quindi efficiente e non troppo ingombrante.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1921/20
La centrifuga Philips Viva Collection HR1921/20 è una macchina davvero potente, dal motore a 1100 W che consente una perfetta estrazione senza alcuno sforzo. Il suo tubo di alimentazione XXL consente di inserire la maggior parte della verdura e della frutta senza doverla tagliare.
Anche questa centrifuga è dotata delle pratiche tecnologie per la pulizia Pre-Clean e QuickClean. In più, dispone della tecnologia FiberBoost, che permette di scegliere con un semplice pulsante la consistenza del succo. Questo modello è quindi molto potente e pratico, particolarmente adatto anche ai palati più esigenti.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1832/03
Il modello HR1832/03 è una centrifuga molto compatta. Con un motore da 400 W, consente di estrarre fino a 1,5 L di succo alla volta e di centrifugarlo direttamente nel proprio bicchiere.
È dotato della tecnologia QuickClean e di un setaccio dalle superfici lisce, che consentono di rimuovere facilmente i residui. Questo modello è ideale per chi dispone di poco spazio.
Centrifuga Philips Avance Collection HR1922/20
La centrifuga HR1922/20 della collezione Avance da 1,5 L è un modello davvero potente, con un motore da 1200 W. Questa caratteristica e il suo tubo di alimentazione XXL consentono di inserire frutta e verdure intere, riducendo notevolmente il lavoro per la preparazione degli estratti.
Anche questo modello, poi, è dotato della pratica tecnologia QuickClean e della tecnologia FiberBoost, per la scelta della consistenza del succo. Una macchina davvero performante.
Centrifuga Philips Avance Collection HR1945/80
Questo modello della collezione Avance è una centrifuga da 200 W e 1 L con delle funzioni davvero interessanti. È infatti dotato della speciale tecnologia MicroMasticating, che estrae fino al 90% della frutta e della verdura in tempi più brevi, consentendo di aggiungere alle centrifughe anche foglie, erbe e frutta secca.
Non mancano poi le tecnologie Pre-Clean e QuickClean. Questo modello professionale è ideale per la preparazione di centrifughe davvero varie e sane.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1856/70
La centrifuga Collection HR1856/70 è un modello piuttosto performante, con un motore da 800 W e un contenitore da 2 L. È dotato di un’apertura XL, che consente di inserire la maggior parte degli ingredienti senza tagliarli.
La pulizia è facilitata dalla tecnologia Quick Clean. Si tratta quindi di un modello potente e pratico.
Centrifuga Philips Avance Collection HR1949/20
Anche questo modello da 1 L e 200 W è particolarmente indicato per la preparazione di centrifughe dagli ingredienti più vari, grazie alla tecnologia MicroMasticating. Questa consente infatti di estrarre facilmente il succo anche da frutta ricca di amido, come banane o mango, e di aggiungere ingredienti come grano, spinaci, frutta secca e altre erbe e foglie. È possibile utilizzarla anche per preparare del latte di mandorla.
Pratica e facile da pulire, offre quindi un grande margine alla creatività.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1888/80
Questo modello particolarmente compatto da 50 W è un ottimo slow juicer per frutta e verdure a foglia verde. Grazie infatti alla tecnologia GentleSqueezing priva di lame, separa succo e polpa solo spremendo. Ciò consente di ottenere succhi particolarmente corposi e sani, ricchi di fibre.
È dotato di una pratica apertura XL e della usuale tecnologia QuickClean. Ideale per i più salutisti.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1855/06
Questa pratica centrifuga è dotata di un buon motore da 700 W, che consente di estrarre con facilità fino a 2 L alla volta, e di un’apertura XL. Il design arrotondato e il setaccio capovolto permettono una raccolta ottimale di ogni singola goccia di succo.
Le tecnologie Pre-Clean e QuickClean lo rendono poi comodo e rapido da pulire. Questo modello è quindi potente e capiente.
Centrifuga Philips Viva Collection HR1888/70
Anche questa tipologia di centrifuga, che si differenzia dall’HR1888/80 principalmente per il colore nero, è davvero pratica e compatta. L’apertura XL ne facilita infatti l’utilizzo e la tecnologia QuickClean ne velocizza la pulizia.
L’ HR1888/70 è poi dotata della tecnologia GentleSqueezing, che consente di separare succo e polpa gentilmente, senza l’utilizzo di lame, per succhi ricchi di fibre e davvero sani e corposi.
Anche questo modello, come tutti gli altri Philips, è dotato di sistema anticaccia.