Miglior asciugacapelli 2018

Miglior asciugacapelli 2018

Tabella riassuntiva

TOP DI GAMMA PHILIPS
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
IL PIÙ VENDUTO
LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA
ALTRA VALIDA ALTERNATIVA
Parlux 385 Asciugacapelli Ceramic & Ionic, Nero
Remington AC9096 Asciugacapelli Professionale Silk, Velocità dell'aria 140...
Remington AC5999 Asciugacapelli Professionale, Anti-Crespo, 2300 W
Remington D5000 Asciugacapelli Compatto da Viaggio, Tecnologia Eco
Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic Asciugacapelli, 2200 W, Bianco
Parlux 385
Remington AC9096
Remington AC5999
Remington D5000
Philips HP8232/00
TOP DI GAMMA PHILIPS
Parlux 385 Asciugacapelli Ceramic & Ionic, Nero
Parlux 385
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
Remington AC9096 Asciugacapelli Professionale Silk, Velocità dell'aria 140...
Remington AC9096
IL PIÙ VENDUTO
Remington AC5999 Asciugacapelli Professionale, Anti-Crespo, 2300 W
Remington AC5999
LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA
Remington D5000 Asciugacapelli Compatto da Viaggio, Tecnologia Eco
Remington D5000
ALTRA VALIDA ALTERNATIVA
Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic Asciugacapelli, 2200 W, Bianco
Philips HP8232/00

Uomini e donne utilizzano l’asciugacapelli con molta frequenza. Stiamo parlando di un apparecchio in grado di rimuovere ogni traccia di bagnato e umido dalla capigliatura. Il miglior phon fa in modo che i capelli tornino asciutti nel giro di poco tempo, riducendo al minimo i rischi derivanti dalla cervicale. Ovviamente, un prodotto di questo genere va acquistato dopo aver effettuato tutte le valutazioni del caso. La sua efficacia cresce ulteriormente se viene abbinato ad una buona spazzola, in grado di soddisfare anche le esigenze più complicate.

Il mercato offre una infinita gamma di prodotti per asciugare la chioma, ma come scegliere il più adatto alle nostre esigenze? Basta conoscere da vicino i prodotti e, proprio per questo, ve ne mostriamo alcuni che, di sicuro, hanno performance superiori alla media. Ecco quindi le brevi recensioni di 5 dei migliori asciugacapelli moderni disponibili sul mercato. Li abbiamo classificati in ordine di prezzo crescente per rendere più facile la scelta del miglior asciugacapelli per ogni budget.

Correlato: La migliore sigaretta elettronica da scegliere

 

I migliori asciugacapelli del 2018 nel dettaglio:

 

Parlux 385

asciugacapelli professionale

Silenzioso, durevole, maneggevole, un concentrato di caratteristiche che rendono questo asciugacapelli un ottimo alleato delle nostre chiome. Grandi risultati nel pieno rispetto del risparmio energetico, un asciugacapelli professionale, alla portata di tutti, da utilizzare in ogni occasione, perchè consente di creare pieghe davvero invidiabili.

Design accattivante, disponibile in 5 colori differenti, uno più bello dell’altro, con una dotazione di serie da non sottovalutare: due bocchette, una per una messa in piega perfetta e l’altra per una veloce asciugatura. Il Parlux 385 ha sul manico 3 pulsanti che consentono la scelta della temperature da utilizzare ed anche quella della velocità. Si possono scegliere fino a 4 temperature, riuscendo così ad ottenere ottimi risultati quando lo si utilizza su qualsiasi tipo di capello. Il rivestimento ceramico consente una diffusione uniforme e perfetta del calore, consente un’asciugatura perfetta e rispettosa della fibra capillare.

Hai mai pensato che un asciugacapelli possa risolvere il problema dei capelli crespi? Il Parlux 385 è stato proprio creato per ridurre l’effetto crespo dai capelli dotati di carica elettrostatica, un’idea eccezionale per chi deve combattere quotidianamente contro gli effetti degli ioni positivi. Il Parlux 385 viene commercializzato insieme ad un concentratore del flusso d’aria utilissimo per definire la piega.

 

Remington AC9096

migliori phon

Un asciugacapelli conveniente anche nel prezzo, figlio della linea Silk di Remington. Ma perché Silk? Con questo asciugacapelli la tua chioma sarà proprio come seta, morbida e lucente, come se fossi uscita dal parrucchiere. Molto accattivante il design, con una tonalità rossa che affascina ogni donna. Dispone di anche di un concentratore  in grado di garantirgli la massima funzionalità per ogni tipo di chioma.

Un asciugacapelli professionale da 2400 Watt, che offre prestazioni di altissimo livello ed una veloce ed eccezionale asciugatura. Il flusso d‘aria esce a 140 km/H, generando ioni utili alla eliminazione del crespo. La griglia in ceramica e seta offre un risultato finale da sogno, le chiome risultano morbide e setose. Bene anche la presenza in dotazione di uno ionizzatore, capace di tenere d’occhio i capelli crespi (non a caso in alcune recensioni è definito come il miglior phon per capelli ricci). Da segnalare anche la facilità di pulizia del filtro garantita dalla griglia posteriore rimovibile.

 

Correlato: La migliore scopa a vapore da scegliere

 

Remington AC5999

migliori asciugacapelli

Remington produce alcuni dei migliori phon del mercato internazionale. Asciugacapelli portatili e professionali, dal flusso d’aria molto potente e con un motore resistente nel tempo.

Questo phon garantisce una potenza di ben 2300 Watt e dispone di un motore AC dall’elevata resistenza. Il peso sfiora il chilo, così come la silenziosità non è massima. Il flusso d’aria arriva a 130 mm ed asciuga i capelli sfruttando una potenza mai vista prima, in modo rapido e dai risultati perfetti. Un toccasana per chi ha i capelli lunghi, perché questo phon consente una riduzione, davvero notevole, del tempo utilizzato per l’asciugatura.

Il motore è in grado di offrire performance ottimali e riesce a garantire fino al 90% in più della produzione di ioni rispetto agli altri modelli della stessa marca. Il capello risulterà setoso e sano già dalla prima volta. Molto utile il diffusore voluminizzante di cui è dotato, utile ad aumentare il volume dei capelli ed a definire i ricci. Ci sono poi un cavo da 3 metri, oltre ad un anello d’aggancio e una griglia posteriore rimovibile.

 

Remington D5000

miglior asciugacapelli

Si tratta di un phon da viaggio, con una buonissima potenza di 1800 Watt a 3 temperature, 2 velocità e tecnologia Eco, grazie alla quale è possibile risparmiare energia in maniera molto sensibile, perchè offre il miglior rapporto tra potenza d’uso e quantità di energia consumata. Un asciugacapelli che consente di ottenere un’acconciatura perfetta in poco tempo, dotato di anello per poter essere appeso e di filtro posteriore rimovibile per una perfetta igiene.

Funziona al meglio con tutte le tipologie di capelli, comprese le chiome più spesse e complicate. Infine, bisogna sottolineare la presenza di un comodo beccuccio che rende la piega ancora più precisa.

Sei sempre in giro, perso/a tra mille trasferte di lavoro o tra viaggi di piacere? Questo è il tuo asciugacapelli, pratico, super sottile e maneggevole, l’ideale per chi ha una vita dinamica. Ideale per tutta la famiglia, intuitivo, veloce e garantito contro i i segni del tempo.

 

Philips HP8232/00 ThermoProtect Ionic

miglior phon

Anche in questo caso, il fiore all’occhiello è rappresentato da un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. Elegante e molto semplice al tempo stesso, il prodotto ha un peso abbastanza contenuto e dispone di un cavo di 1,8 metri. La regolazione della temperatura può essere gestita in maniera molto precisa e meticolosa, mentre è presente la modalità Thermo Project.

L’impostazione della temperatura con sistema Thermo protect è in grado di produrre un flusso d’aria potente, ma gentile, offrendo un’asciugatura perfetta e la massima protezione dal surriscaldamento, con risultati professionali, rispettosi della struttura capillare e dello styling. Un prodotto ideale per chi è attento alla sostanza delle cose, alla qualità dei prodotti e delle materie prime utilizzate, ma anche ai risultati finali. La messa in piega viene facilitata grazie ad un diffusore per dare più volume ai capelli e ad un beccuccio sottile per rendere la piega ben definita.

Un vero e proprio trattamento di bellezza che, grazie agli ioni, regalerai ai tuoi capelli, semplicemente asciugandoli. L’effetto crespo viene eliminato, i capelli ritrovano la loro morbidezza e risplendono di salute.

[wpsm_recent_posts_list show=”15″ cat=”198″]