Miglior diffusore oli essenziali 2018

Miglior diffusore oli essenziali 2018

I migliori diffusori per oli essenziali del 2018 nel dettaglio:

Aukey BE-A5 500ml


Il diffusore di oli essenziali ad ultrasuoni Aukey è un accessorio che non può mancare in casa se si vuole avere la certezza di respirare sempre aria pulita. Elegante e raffinato nel suo design e nel suo colore bianco, questo diffusore di profumo funge anche da lampada multicolore, con la possibilità di scegliere quello che si preferisce ed impostarlo affinché non cambi. Il tempo di accensione è personalizzabile, così come si può regolare l’intensità del vapore emesso. La sua capacità è di ben 500 ml ed è in grado di restare in funzione per tutta la notte senza che si rischi un’interruzione nell’emissione di vapore. Da molti definito come il miglior diffusore di aromi elettrico.

 

Correlato: I migliori spremiagrumi elettrici da scegliere

 

TaoTronics 300 ml


TaoTronics è una garanzia di efficienza e di qualità. Il diffusore di essenze ad ultrasuoni è un oggetto di design, un vero e proprio elemento decorativo per la propria casa. Le sue funzioni sono molteplici, da bruciatore di essenze a purificatore dell’aria, questo accessorio è dotato di pratico timer per lo spegnimento automatico, regolabile da 1 a 6 ore. Anche se non è attivo il timer, lo spegnimento avviene comunque quando in cui si esaurisce il liquido. Per la lampada, invece, la luce è a LED e i colori sono 7, con 3 differenti tonalità.

 

Tenswall 400 ml


Tra i diffusori di essenze elettrici, il Tenswall 400 ml si differenzia per il design e per la sua versatilità, in quanto può essere utilizzato in casa così come in ufficio o in altri ambienti. Si tratta di un diffusore di essenze elettrico che diffonde nell’aria gli aromi degli oli essenziali. Semplice ed intuitivo da utilizzare, il Tenswall si spegne automaticamente nel momento in cui si esaurisce il liquido contenuto nel suo serbatoio interno. Si può decidere tranquillamente se tenere spente le luci o se metterle in funzione, lasciandosi incantare dalle combinazioni dei 7 colori disponibili, che creano un effetto rilassante, oltre ad avere una funzione decorativa. Il prezzo è accessibile, anzi piuttosto economico se si considerano le sue caratteristiche e le molteplici funzioni. Ottimo per l’aromaterapia.

 

Correlato: Il miglior purificatore d’aria da scegliere

 

InnooCare 500ml


L’InnooCare è un accessorio dal design moderno, simpatico ed accattivante, con i suoi colori fluorescenti che si adattano a qualunque tipo di ambiente, dal salotto alla stanza dei bambini. Il serbatoio, piuttosto grande per un diffusore essenza ad ultrasuoni, è di 500 ml. L’InnooCare è dotato anche di un ventilatore integrato che favorisce una migliore circolazione della nebbia aromatica. Umidificare l’aria dell’ambiente in cui si vive significa prevenire la secchezza e la screpolatura della pelle nel periodo invernale e acquistando l’InooCare ci si può garantire questo comfort ad un prezzo del tutto accessibile. Il timer va da 1 a 3 ore e la luce a LED della lampada è disponibile in 7 diversi colori.

 

Holan 120ml


Holan 100 ml è il diffusore elettrico per oli essenziali ad ultrasuoni pensato per gli ambienti domestici così come per le palestre dove si praticano discipline rilassanti quali lo yoga. Si tratta di un accessorio economico nel suo genere ma non per questo meno funzionale rispetto ad altri prodotti più costosi. La luce ha 7 colori e, anche se manca un timer, lo spegnimento è comunque automatico nel momento in cui il serbatoio si svuota. Si può scegliere tra flusso continuo o intermittente del vapore, così come la luce può essere impostata a rotazione oppure fissa. Poco ingombrante, è perfetto da tenere sulla scrivania, anche in ufficio.

[wpsm_recent_posts_list cat=”251″]

Lascia un commento