Miglior purificatore d’aria 2018

Tabella riassuntiva

TOP DI GAMMA
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
IL PIÙ VENDUTO
LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA
ALTRA VALIDA ALTERNATIVA
Philips AC2887/10 Purificatore d'Aria con Filtri Advanced Nanoprotect e...
DeLonghi AC 75 - Depuratore dell'aria
Levoit Purificatore Aria HEPA, 3 Strati Filtrazione, Luce Notturna Regolabile,...
Topop Deumidificatore con 2000mL Serbatoio di Acqua per L'eliminazione Umidità...
Fellowes Purificatore d'aria AeraMax DX95
Philips AC2887/10
De’Longhi AC75
Levoit HEPA
Topop 2000ml
Fellowes AeraMax DX95
TOP DI GAMMA
Philips AC2887/10 Purificatore d'Aria con Filtri Advanced Nanoprotect e...
Philips AC2887/10
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
DeLonghi AC 75 - Depuratore dell'aria
De’Longhi AC75
IL PIÙ VENDUTO
Levoit Purificatore Aria HEPA, 3 Strati Filtrazione, Luce Notturna Regolabile,...
Levoit HEPA
LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA
Topop Deumidificatore con 2000mL Serbatoio di Acqua per L'eliminazione Umidità...
Topop 2000ml
ALTRA VALIDA ALTERNATIVA
Fellowes Purificatore d'aria AeraMax DX95
Fellowes AeraMax DX95

I migliori purificatori d’aria del 2018 nel dettaglio:

 

Philips AC2887/10

miglior purificatore d'aria in circolazione

Il purificatore d’aria Philips AC2887/10, disponibile in 4 configurazioni in base alla superficie circoscritta (43m², 63m², 79m², 95m²) è sicuramente uno dei migliori prodotti in commercio, realizzato con materiali di alta qualità e dotato di tutte le funzionalità più importanti. La rumorosità va da un minimo di 34db fino a un massimo di 54db, quindi rimane sempre piuttosto contenuta, mentre il consumo medio è di circa 30W. È molto indicato per le persone che soffrono di allergie, infatti riesce a rimuovere anche gli allergeni più fini con una resa del 99,99%. Dispone di una modalità silenziosa che permette di utilizzarlo anche di notte, inoltre vanta un sensore che rileva la quantità d’aria presente per gestire autonomamente la purificazione (anche dal fumo di sigaretta). Il Philips AC2887/10 necessita di una manutenzione minima e monta tre filtri, tra cui uno a carboni attivi e un filtro Hepa.

 

Correlato: I migliori forni a microonde da scegliere

 

De’Longhi AC75

depuratore d'aria da scegliere per qualità/prezzo

Con un prezzo piuttosto contenuto, aspetto che contribuisce a renderlo particolarmente interessante, il depuratore d’aria De’Longhi AC75 si colloca tra gli apparecchi di fascia media, è realizzato con materiali di buona qualità ed è dotato di tutte le funzionalità principali. Il design è pulito e moderno, le dimensioni sono compatte ed è facilmente collocabile in qualsiasi spazio. Inoltre il peso ridotto permette di spostarlo da una stanza all’altra senza alcuno sforzo. I consumi sono bassi, appena 40W in regime medio, con una rumorosità minima di soli 40db quando lavora al massimo delle prestazioni. Il sistema di filtraggio a tre filtri del De’Longhi AC75 consente di eliminare anche le particelle più piccole, mentre i pulsanti permettono di regolare la velocità della ventola, il timer e l’attivazione dello ionizzatore.

 

Levoit HEPA

depuratore d'aria per casa più venduto

Il purificatore d’aria per la casa HEPA della Levoit vanta un prezzo molto conveniente, uno stile moderno e pulito e dimensioni estremamente compatte, aspetti che lo rendono ideale per qualsiasi ambiente e tipologia di spazio. Monta un sistema di filtraggio dell’aria di ultima generazione, con filtri Hepa che permettono di ottenere un’aria pura al 99,97%, valore ideale per chi soffre di allergie ai più comuni allergeni presenti. Il peso è ridotto quindi rimane facilmente spostabile secondo le proprie esigenze, inoltre è abbastanza potente con un range massimo di 25W. Dispone di ben tre modalità di utilizzo, con regolazione aggiuntiva della luminosità. Il Levoit Hepa offre due anni di garanzia, livelli di rumorosità nella media e un buon rapporto complessivo tra la qualità della manifattura e il prezzo di vendita.

 

Correlato: Il miglior deumidificatore da scegliere

 

Topop 2000ml

miglior ionizzatore d'aria più economico in circolazione

Il Topop 2000ml è un apparecchio di fascia medio bassa, un prodotto economico ma perfettamente in grado di fornire un buon livello di purificazione degli ambienti domestici. Monta un serbatoio da 2000ml, che gli permette di trattare l’aria presente nella propria casa o ufficio con una capacità di stoccaggio dell’acqua fino a 600ml. È abbastanza silenzioso benché non sia presente la modalità notte, è completamente regolabile sia in modalità purificatore che deumidificatore e dispone di tutte le certificazioni europee di sicurezza. Il depuratore d’aria Topelek 2000ml è compatto e maneggevole, ha la funzione di auto-spegnimento con serbatoio pieno, che evita sovraccarichi indesiderati, mentre gli interventi di manutenzione sono facili e veloci.

 

Fellowes AeraMax DX95

altro valido aspiratore fumo sigaretta per casaTra i vari purificatori d’aria professionali, il Fellowes AeraMax DX95 è un altro modello di altissima qualità, un prodotto di fascia medio alta con diverse funzionalità e un sistema di filtraggio di ultima generazione. I tre filtri montati permettono di ottenere una purificazione dell’aria fino al 99,7%, quindi particolarmente indicata per soggetti allergici con problemi alle vie respiratorie. Per le persone affette da patologie più gravi è presente anche una funzione speciale, che consente di aumentare la potenza del 50% e migliorare ancora di più il filtraggio dell’aria dagli allergeni. Inoltre sul Fellowes AeraMax DX95 è possibile regolare la ventola, impostare la modalità silenziosa per i cicli notturni e selezionare lo spegnimento automatico. I consumi sono piuttosto ridotti, da 5 a 70W in base al settaggio della potenza, mentre le prestazioni sono idonee per ambienti fino a 30 metri quadrati.

Commenta per richiedere qualsiasi informazione

      Lascia un commento

      Guide agli Acquisti