Miglior TV 32 Pollici del 2017

Guida al Miglior TV 32 Pollici del 2017

Un televisore 32 pollici è la soluzione ideale per camere da letto, cucina o comunque stanze di piccole dimensioni. Il mercato dei televisori ha visto negli ultimi un calo spropositato dei prezzi quindi, questo è il momento ideale per acquistare questi apparecchi. L’unico consiglio è di evitare tv da 32 pollici HD Ready, tecnologia ormai sorpassata e, dato che il risparmio è misero, per poche decide di euro in più è possibile usufruire della risoluzione Full HD.

In questo articolo mostreremo dei modelli consigliati, classificati in ordine di prezzo, dal più economico al più costoso, per facilitare la scelta del miglior tv 32 pollici per ogni esigenza.


 

TV 32 pollici – Classifica per Prezzo Crescente

 

LG 32LH530V
migliori tv 32 pollici

L’LG 32LH530V è sicuramente la soluzione economica migliore. Questa TV 32 pollici offre un’ottima risoluzione Full HD, con retroilluminazione LED (PMI 900), con decoder digitale terrestre e satellitare integrato. Non offre funzioni Smart ma vi è la possibilità di registrare i propri canali preferiti collegando semplicemente un hard disk esterno via USB. E’ classificato nella classe energetica A+ e non manca la funzionalità risparmio energetico.

Controlla cliccando quì disponibilità e prezzo su Amazon


 

 

Samsung UE32J5000AK
miglior tv led 32 pollici

Il Samsung UE32J5000AK è un altro televisiore da 32 pollici Full HD con retroilluminazione LED. Ciò che lo contraddistingue, oltre al prezzo competitivo, sono le varie tecnologie di cui è dotato, per rendere l’esperienza visiva ottimale: citiamo Picture Quality Index, ottima per rendere fluide anche le immagini più movimentate, o la funzione Wide Color Enhancer di Samsung, un particolare agoritmo in grado di migiorare la resa cromatica dell’immagine. Non mancano il decoder integrato, ingressi hdmi e l’ingroos USB per vedere file audio e video dalla pennetta o dall’hard disk.

Controlla cliccando quì disponibilità e prezzo su Amazon


 

 

Samsung UE32K5500A
miglior televisore 32 pollici

Tra i tv 32 pollici di fascia alta, il Samsung UE32K5500AK si contraddistingue per la sua completezza. E’ Full HD con retroilluminazione LED, ha il modulo Wi-Fi integrato, offre tutte le funzionalità Smart, è dotato del decoder digitale terreste integrato di ultime generazione DVB-T2C. Tra le interfacce disponibili, citiamo le 3 porte HDMI 2 USB.

Controlla cliccando quì disponibilità e prezzo su Amazon


 

 

Sony KDL32WD753BAEP
miglior tv led 32

Ultimo modello della guida, il Sony KDL32WD753BAEP è considerato da molti come uno tra le migliori tv 32 pollici Full HD per quanto riguarda resa video. I parametri regolabili sono molti (clori, temperatura, contrasto, blacklight…). Interfacce complete, digitale terreste integrato, pecca solitamente per le funzionalità Smart: non è consentita la navigazione web, non è possibile scaricare altre app oltre a quelle già installate, le più interessanti sono Netflix e Youtube.

Controlla cliccando quì disponibilità e prezzo su Amazon

 

Hai ancora dei dubbi?

Dopo aver visto i migliori modelli secondo la nostra redazione, ancora non hai trovato il miglior TV 32 pollici giusto per le tue esigenze o hai dei dubbi riguardo questi o altri modelli? Scrivici nel box dei commenti quì sotto, ti risponderemo il prima possibile.

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
TV 32 Pollici
Author Rating
51star1star1star1star1star

Guide agli Acquisti