Miglior arricciacapelli 2018

Miglior arricciacapelli 2018

Tabella riassuntiva

TOP DI GAMMA
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA
IL PIÙ VENDUTO
ALTRA VALIDA ALTERNATIVA
BaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam, Arricciacapelli
BaByliss C1200E Curl Secret Ionic Arricciacapelli Automatico, 3 Anni Garanzia
Remington Ci5319 Ferro Arricciacapelli Pro Spiral Curl, Rivestimento Ceramica,...
Remington Ci95 Ferro Conico Pearl
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
BaByliss BAB2665SE Pro
BaByliss C1200E
Remington Ci5319
Remington Ci95
Remington Ci9532
TOP DI GAMMA
BaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam, Arricciacapelli
BaByliss BAB2665SE Pro
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO
BaByliss C1200E Curl Secret Ionic Arricciacapelli Automatico, 3 Anni Garanzia
BaByliss C1200E
LA SOLUZIONE PIÙ ECONOMICA
Remington Ci5319 Ferro Arricciacapelli Pro Spiral Curl, Rivestimento Ceramica,...
Remington Ci5319
IL PIÙ VENDUTO
Remington Ci95 Ferro Conico Pearl
Remington Ci95
ALTRA VALIDA ALTERNATIVA
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
Remington Ci9532

I migliori arricciacapelli del 2018 nel dettaglio:

BaByliss BAB2665SE Pro

The perfect curling machine, questa è la scritta impressa sull’impugnatura di questo Babyliss, un attrezzo spettacolare, che offre risultati fuori dalla media. Come dicevano i latini, i nomi sono la sostanza delle cose, mai detto fu più vero e la perfect curling machine racchiude nelle sue caratteristiche proprio il senso del nome che le è stato assegnato. Uno strumento per ottenere ricci perfetti, diversi, definiti, lucidissimi. Una macchina sforna ricci impagabile, esclusiva e bellissima.

Il prodotto si lascia apprezzare per un’interessante funzione vapore, grazie alla quale si può dare vita a capelli ricci luminosi ed estremamente morbidi. Presenta tre regolazioni di temperatura ed è molto semplice da usare. Molto positive anche le piastre in ceramica, in grado di rendere il prodotto molto resistente. L’arricciacapelli è coadiuvato da un serbatoio supplementare d’acqua e da un cavo da 2,5 metri. Un arricciacapelli adatto anche alle più inesperte, dai risultati professionali. Il prezzo è un po’ alto, ma è adeguato dall’elevata qualità di un esemplare tutto da scoprire.

 

Correlato: I migliori asciugacapelli da scegliere

 

BaByliss C1200E

Arricciacapelli rivoluzionario, dotato di tecnologia AutoCurl e di innovativa funzione Ionic. Si tratta di un arricciacapelli automatico, che consente addirittura di scegliere la direzione da dare al riccio: verso sinistra, verso destra o a senso alternato.

Una dote, tra tutte quelle che caratterizzano questo piccolo gioiello della tecnologia estetica, è la praticità, infatti, BabyLiss Curl Secret è capace di creare un look riccio favoloso in pochissimo tempo, basta selezionare una ciocca di capelli e lasciare che venga aspirata all’interno della camera in ceramica, dove viene riscaldata con delicatezza e restituita sotto forma di un morbido riccio. Milioni di ioni negativi annullano l’elettricità statica ed eliminano il crespo, dando luce e forza ai capelli. l capelli, alla fine del trattamento, saranno elastici, brillanti e definiti.

 

Remington Ci5319

Il pro spiral curl è un arricciacapelli automatico che crea ricci stretti ed elastici, un vero segno di stile, per ricreare in casa un effetto da beauty saloon. Uno spettacolare strumento, che crea ricci molto definiti grazie ad un diametro da 19 mm. comodo ed utile per tutte le chiome, anche per quelle più corte, il tuo taglie prenderà una nuova forma e sarà ricco di charme.

L’utilizzo di questo prodotto consente alla piega di restare al massimo del suo splendore per diversi giorni e può essere utilizzato a due temperature, ossia 210 e 230 gradi. Tutta da approfondire anche la capacità di eliminare l’effetto crespo e l’elettricità statica. Il prodotto sembra ideale anche per capelli lunghi e medio-lunghi anche per la sua ottima ciocca a doppio livello, che ruota sia su se stessa che intorno ad un cilindro rotante. Si tratta quindi di un prodotto che nel complesso si rivela molto semplice e pratico da utilizzare anche per utenti meno esperti.

Grazie alla ceramica e alla tormalina, uniti insieme per offrirti una sensazione lussuosa, protezione e bellezza in un solo gesto, i capelli sono protetti dallo sbalzo termico, perché la ceramica offre una uniforme distribuzione del calore su tutta la chioma e, contemporaneamente, la tormalina idrata i capelli, rendendo l’acconciatura lucida e morbida, bella da vedere e meravigliosa da accarezzare.

 

Correlato: La miglior aspirapolvere da scegliere

 

Remington Ci95

Un design particolarmente elegante caratterizza questo arriccia capelli comodissimo da usare ed ultra resistente. La punta è avvolta in un rivestimento fatto in ceramica e ha una tipica forma conica. Molto buono il cavo lungo 3 metri e interamente girevole, così come va messa in risalto l’attenzione rivolta alla sicurezza, garantita dal blocco della temperatura e dallo spegnimento automatico in 60 minuti. Il manico di questo arricciacapelli ha un display che indica i gradi, selezionabili attraverso due tastini che vanno dai 130° ai 210°.

E’ l’ideale per qualsiasi tipo di capelli e per tutte le lunghezza, consente uno styling perfetto in modo semplice e veloce. Un prodotto davvero innovativo, un ferro conico dotato di rivestimento liscio ultratecnologico. Il rivestimento contiene perla, che permette di distribuire il calore in modo omogeneo e che scivola, senza intoppi, tra i capelli, dando vita a bellissimi e lucenti ricci. Sono stati proprio gli esperti della Remington a dare impulso alla creazione di questo strato fatto di ceramica cerasol e perla, un mix di materiali preziosi, che rendono i capelli eccezionalmente vividi.

Dotato di un sistema di riscaldamento automatico, offre prestazioni di rilievo per tutte le tipologie di capelli e richiede solo 30 secondi di attesa per il suo utilizzo a pieno regime. Infine, non bisogna dimenticare la solidità della struttura, perfetta anche per coloro che non hanno grande dimestichezza con un prodotto del genere.

Scontato

 

Remington Ci9532

Dalle dimensioni piuttosto imponenti, questo ferro arricciacapelli è costituito da un unico ferro dalla lunghezza di 32 millimetri, perfetto per ricci grossi. Tra i suoi punti di forza, vanno sicuramente citate la scorrevolezza e la leggerezza dei movimenti sui capelli. Funziona mediante una tecnologia tradizionale, fondata su temperature molto elevate che mirano alla realizzazione di una chioma precisa e ben definita.

Presenta numerose funzioni aggiuntive di rilievo, come ad esempio l’autospegnimento dopo un’ora di mancato utilizzo e il riscaldamento veloce, che si aziona nel giro di 30 secondi. Il prodotto riesce ad esprimersi al meglio con capigliature lunghe e folte, mentre il suo impatto sui capelli corti appare comunque interessante. La lunghezza del cavo per l’alimentazione, che in questo caso arriva a 3 metri, molto di più rispetto altri articoli in circolazione che, di solito, arrivano a malapena a 2 metri, consente una facilità d’uso unica.

Si tratta di un arricciacapelli molto sicuro, che consente il blocco della temperatura e che viene fornito insieme a guanti ed astuccio termoresistenti, l’ideale anche per i più esperti o per i principianti che, di solito, hanno un brutto rapporto con il calore di questo tipo di strumento.

[wpsm_recent_posts_list show=”15″ cat=”198″]

Lascia un commento