Guide agli Acquisti » Miglior Fitbit

Come scegliere il Miglior Fitbit per monitorare i workout

In questo articolo parleremo dei Migliori Fitbit da acquistare secondo i dati di mercato dell’anno corrente.

Quando parliamo di Fitbit ci riferiamo ad un’azienda con esperienza pluriennale specializzata in Smartband e Activity Tracker, informazioni riguardanti ai passi effettuati, alle calorie bruciate e agli obiettivi raggiunti. Fitbit è disponibile in vari modelli secondo le proprie necessità e budget.

I Migliori Fitbit che abbiamo testato

Di seguito, una classifica che tiene in considerazione diversi dispositivi Fitbit per avere una visione più chiara e completa del prodotto che si sceglierà di acquistare.

Fitbit Luxe

Questo sottile e discreto apparecchio è il fitbit più fine dell’azienda e il migliore di sempre. Monitora i passi effettuati, i livelli di sonno e stress sono continuamente sotto controllo grazie alla sua tecnologia intelligente che misura anche la frequenza cardiaca, la qualità di respirazione e l’attività fisica. Il display è in AMOLED, quindi risulta nitido e luminoso, e presenta un design semplice e moderno progettato in acciaio inossidabile. Il cinturino è in silicone o dorato.

Fitbit Charge 4

Quest’articolo Fitbit rappresenta un ottimo mix tra un monitoraggio dell’attività fisica e un vero e proprio fitness tracker. E’ il primo dell’azienda ad offrire il segnale GPS integrato e ha l’opzione di pagamento contactless mediante l’app Fitbit Pay, inoltre, si può tranquillamente cliccare la musica di Spotify direttamente dall’apparecchio senza utilizzare il proprio smartphone. Include il sensore di battito ed è resistente all’acqua. E’ compatibile con i sistemi android e IOS e quelli di Windows.

Fitbit Charge 5

Tale Fitbit racchiude tutte le funzioni più richieste. E’ compreso di: GPS integrato, ideale per gli allenamenti fuori casa senza portare lo smartphone con se, sensore EDA per tenere sotto controllo i livelli di stress insieme all’app ECG per l’elettrocardiogramma. La sua tecnologia è così avanzata che permette di ottenere dati accurati e precisi per quanto riguarda i programmi di allenamento e i valori standard sotto controllo. Il display OLED rende ottima la sua visibilità.

Fitbit Versa 2

Questo smartwatch è stato progettato per le persone che lo preferiscono più sottile al braccio. E’ caratterizzato dalla gran parte di funzioni già menzionate come il pagamento contactless, spazio per la musica, rilevamento della frequenza cardiaca, controllo dell’attività fisica, modalità waterproof, dunque è resistente all’acqua ed è compatibile con sistemi android, IOS e Windows. E’ uno dei migliori poichè include tutte le funzionalità necessarie ma con un design più piccolo.

Super ScontatoBESTSELLER Fitbit Versa 2 smartwatch per salute e fitness con controllo vocale, punteggio del sonno e musica...
Super ScontatoBESTSELLER Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e...
Super ScontatoBESTSELLER Fitbit Versa 2 smartwatch per salute e fitness con controllo vocale, punteggio del sonno e musica...

Fitbit Versa 3

La struttura del Versa 3 è in alluminio il che rende il design fine ed elegante con un display ad alta definizione. E’ uno dei migliori poiché ha molte funzioni importanti non solo riguardanti il monitoraggio dei standard salutari. Con Versa 3 si possono effettuare pagamenti contactless, controllare l’ossigeno nel sangue, ricevere notifiche dello smartphone, controllare la musica di riproduzione e altro ancora. Infatti, sono inclusi pure i programmi Google come Google Assistant.

Fitbit Sense

Incluso di GPS Fitbit Sense è il prodotto più sofisticato dell’azienda poiché è capace di captare le fibrillazioni atriali e di percepire lo stress attraverso i cambiamenti della conduttività termica della pelle. Risulta ideale per chi è appassionato di sport poiché è un perfetto fitness tracker e possono essere configurati gli allenamenti direttamente sul display in modo che compaiano come veloce scorciatoia al momento dell’allenamento. Ha un cinturino comodo Ininity Band quando indossato.

Fitbit Surge

E’ uno dei Fitbit più raffinati di sempre con GPS integrato che aiuta ad avere sotto controllo la frequenza cardiaca e una funzionalità multisport. Il Surge è ottimizzato per i comandi musicali, rilevamento del sonno, notifiche di messaggi e chiamate. E’ compatibile con android e IOS, inoltre, ha un display digitale di due pollici OLED che rende la visibilità luminosa e ben definita.

Il Surge raffigura la giusta scelta per gli appassionati sportivi o chi vuole mantenersi in forma.

Le nostre conclusioni..

Concludendo, sembra chiaro che vi sono differenti Fitbit da scegliere secondo varie esigenze e budget ,sebbene, ognuno di essi ha comunque funzioni simili distinguendosi per qualche funzione in più.

La scelta dello smartwatch dipende anche dallo stile che una persona intende assumere, o ancora, dalla comodità dell’orologio affinché sportivi e non possano trovarsi a proprio agio.

Anche scegliere dove acquistare il proprio Fitbit rappresenta un punto focale.

In primo luogo, i punti vendita tradizionali rappresentano un vero vantaggio fisico poiché il prodotto può essere toccato e provato, tuttavia, non vi è tanta varietà in giro, si dovrebbe andare in diversi negozi per avere più scelte.

Fitbit è lo smartwatch più richiesto di sempre e in quanto tale, l’azienda ha realizzato tanti prodotti per rispondere in modo preciso e accogliente ai suoi clienti considerando sempre il comfort, la funzionalità, la praticità e anche lo stile di ogni personalità che caratterizza la società odierna.