Migliori Notebook e Ultrabook Cinesi del 2017

Summary
Review Date
Reviewed Item
Notebook Cinesi Economici
Author Rating
51star1star1star1star1star
  • Pingback: ▷ Miglior Masterizzatore Blu Ray: Ecco quale comprare nel 2017()

  • Pingback: ▷ Jumper Ezbook 3 ⇒ La Recensione completa di GuideAgliAcquisti.it()

  • Roberto Romani

    Salve, non guardando al prezzo quale ê secondo la vostra esperienza il miglior notebook/ultrabook cinese ad uso ufficio?
    Grazie.
    Roberto.

    • Guideagliacquisti Staff

      Le alternative, anche più costose, sono molte. Ha bisogno di un dispositivo che sia anche portatile, dalle dimensioni contenute, o più grande è meglio è? Il suo utilizzo si limita alla scrittura, alla navigazione e alla riproduzione video o vuole un supporto ideale anche per grafica e montaggio video? Mi risponda a queste domande e le consiglierà il prodotto ideale!

      • Roberto Romani

        Ho bisogno di qualcosa di leggero con schermo 13 o 14 pollici che duri una giornata (sono in protezione civile e lo userei in emergenza) devo guardare film, mail ,documenti e videoconferenze

        • Guideagliacquisti Staff

          Allora per quanto riguarda prodotti cinesi, ti posso consigliare o lo Xiaomi Air 13 (https://goo.gl/S0A2je) o lo Xiaomi Air 12 (https://goo.gl/VFKyEE). Il primo, oltre ad avere una dimensione maggiore, consente delle prestazioni superiori, ha una scheda grafica dedicata (GTX 940MX) e un SSD da 256GB e 8 GB di RAM. Hanno entrambi una ottima autonomia (oltre le 6 ore di riproduzione video).
          Invece, ti voglio consigliare anche un ultrabook della Asus che ho avuto modo di provare e che è sicuramente la scelta migliore per la tua richiesta, sto parlando dell’Asus UX310UQ-GL025T (https://goo.gl/9G1IAB). Ha un display Full HD da 13,3″, RAM da 8 GB, SSD da 512GB e scheda video integrata (GTX 940MX). Il processore è un i7-6500U a risparmio energetico. Il costo è di circa 900 euro ma è un miscuglio tra portabilità e prestazioni decisamente convincente.

Guide agli Acquisti