Migliore spazzola lisciante 2018

Migliore spazzola lisciante 2018

Nel corso degli ultimi tempi, la spazzola lisciante per capelli è sicuramente diventata un prodotto molto trendy per ogni donna. Si tratta di una via di mezzo tra una spazzola e una piastra per capelli, in grado di garantire le funzionalità e le comodità di entrambi i prodotti.

Il modello garantisce leggerezza e risparmio temporale, con un alto grado di comodità per ogni cliente. In pratica, questo prodotto sembra la sintesi perfetta di più prodotti e promette prestazioni da urlo in tutte le condizioni. Nonostante ciò, c’è chi storce il naso e preferisce affidarsi ai dispositivi più classici. I criteri di scelta principali sono il peso, la lunghezza del cavo, la potenza, il voltaggio e la regolazione della temperatura.

Correlato: I migliori arricciacapelli da scegliere

Ma ora entriamo nei particolari e scopriamo quelle che sono spazzole liscianti di assoluto rilievo, capaci di soddisfare le esigenze anche delle utenti più complicate. Abbiamo decido di classificare i modelli qui di seguito in ordine di prezzo crescente, rendendo quindi la scelta della miglior spazzola lisciante più semplice. Quindi, senza perdere altro tempo, andiamo alla ricerca della spazzola lisciante migliore per ogni esigenza.

Le migliori spazzole liscianti del 2018 nel dettaglio:

 

Broadcare Spazzola Termica Lisciante

spazzola lisciante

Broadcare è senz’altro una delle marche più note ed apprezzate nel variegato settore delle spazzole liscianti. Prima di tutto, balza all’occhio il design molto filante ed accattivante, con materiali plastici e una scelta di colori che appare molto indicata. Mediante un display LCD, è possibile tenere sotto controllo diverse funzionalità. Si può regolare la temperatura in ben sei modi, così come l’utente può usufruire dell’autospegnimento in 60 minuti. Perfetta via di mezzo tra una spazzola e una piastra, questo dispositivo fa in modo che i capelli diventino lisci senza alcun rischio per la loro salute.

l denti del pettine siliconato non sono saldati e, grazie a questa peculiarità, la superficie della spazzola è liscia e non danneggia il cuoio capelluto che, con altri modelli di spazzola, può essere messo a dura prova. Un cuscinetto morbido crea un’esperienza unica, sensoriale, capace di donare un momento di benessere e di lisciare i capelli nello stesso momento. Nella dotazione è presente un buon cavo girevole da 2,5 metri. L’usabilità e la funzionalità non sono da mettere in discussione.

 

GHB Spazzola Termica Lisciante

spazzola lisciante elettrica

Moderna spazzola lisciante a funzionamento elettrico resistente a temperature molto alte e di eccelsa qualità. Attacco adatto a qualsiasi tipo di presa, ha velocità massima superiore di almeno 5 volte rispetto alle altre spazzole liscianti. Il capello e protetto e curato, risultando liscio, morbido e luminoso. Design innovativo e corpo maneggevole, uno strumento professionale da tenere sempre a portata di mano.

Un prodotto leggerissimo dal peso di soli 500 grammi, molto maneggevole e bello anche nell’aspetto. Aprendo la confezione ci troveremo di fronte ad una spazzola simile ad un modello classico, ma in un bel tono di rosa, e capace di lisciare i capelli in una sola passata.

l materiali di produzione sono di ottima qualità e l’utilizzo è facile ed intuitivo, inserendo la spina nella presa elettrica ed azionando il tasto on-off, si illuminerà un display azzurro contenente l’indicazione della temperatura che, tra l‘altro, è regolabile secondo le nostre necessità.

 

Correlato: La migliore scopa elettrica da scegliere

 

USpicy Piastra Termica

spazzola lisciante migliore

Questa spazzola lisciante punta molto su un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il suo obiettivo principale è quello di garantire capelli lisci, riducendo al minimo il rischio di bruciature. Le dimensioni contenute ne fanno un alleato ideale anche in viaggio, l’impugnatura ergonomica la rende piacevole da usare, perché non affatica il polso e permette di eseguire accentature che richiedano anche diverso tempo di realizzazione.

Rivestita in ceramica, per eliminare il crespo, dotata di regolatore di temperatura, protegge i capelli ed elimina il problema dei nodi durante la messa in piega. Il dispositivo è munito di un cavo rotabile e di un comodo sistema di spegnimento automatico, attivabile con l’ausilio di un apposito timer. Si può scegliere tra un effetto morbido, leggermente voluminoso e denso da conferire alla chioma. Venduta in una deliziosa borsetta che contiene anche un pettinino utile alla pulizia ed un guanto termico, per rendere ancora più sicure le operazioni di piega.

 

[wpsm_recent_posts_list show=”15″ cat=”198″]